TERRITORIO



Arpino città d’arte patria di grandi figli illustri come Cicerone, Caio Mario e Giuseppe Cesari. Oggi Arpino è tra le più ambite mete turistiche del Centro Italia, particolarmente apprezzata per la cucina per la cucina tipica nei tantissimi ristoranti e agriturismi. Uno dei prodotti tipici d’eccellenza è l’olio extra-vergine d’oliva con il piatto tipico le sagne e fagioli in bianco o con il pomodoro. Arpino oltre ad essere riconosciuta come città d’arte della Regione Lazio, vanta anche la bandiera arancione del touring club italiano.




Il Laureto e dintorni - Ciociaria da vedere


Da Arpino si possono raggiungere in pochi minuti i principali luoghi e città d’arte della Ciociaria come: Alatri, Anagni, Ferentino, Veroli, la Certosa di Trisulti, la Cascata di Isola del Liri, l’Abbazia di Casamari, Montecassino, le Terme di Fiuggi e la natura incontaminata dei monti circostanti.










 

PRENOTA UNA STANZA

Per trascorrere un piacevole weekend in pieno relax, non esitare a prenotare la tua stanza nel nostro meraviglioso Agriturismo.



NEWS

15 AGOSTO 2013 - FERRAGOSTO IN PISCINA

DIVERTIMENTO E GASTRONOMIA
Pranzo di Ferragosto
Intrattenimenti nel parco della tenuta.
info e prenotazioni:
Tel. 0776.883310 l 0776.869140 l 335.5899675

14 AGOSTO 2013 - ASPETTANDO IL FERRAGOSTO

Nell’incantevole cornice del parco della Tenuta
ARTE, MUSICA E GASTRONOMIA
Quartetto Arché “Quattro passi tra le note”

IL GIOCO DEL PIACERE SULL'OLIO

SLOW FOOD SORA e AGRITURISMO IL LAURETO organizzano Giovedi 13 ore 20,30 presso Agr. Il Laureto Via Campostinelli – loc. Collecarino

IL GIOCO DEL PIACERE SULL’ OLIO